BEST INTERNATIONAL
WINE SELECTION
LA SELEZIONE DI VINI
PER IL MERCATO CINESE
Il Best International Wine Selection è la selezione di vini scelti da una giuria di qualità per il pubblico di professionisti e consumatori cinesi.
I vincitori avranno l'opportunità di spedire i propri vini in Cina e di esporli nell'area di degustazione riservata al concorso, in occasione della sesta edizione del QWine Expo.
La giuria comprende importatori, wine expert e professionisti del vino e si riunisce due volte l’anno nella nostra sede in Italia per assaggiare i vini e formare la selezione che sarà poi presentata in Cina.
In ogni sessione i vini sono separati per categorie: sparkling, vini rossi, vini rosati, vini bianchi, vini dolci. La degustazione è rigorosamente alla cieca.
Tutti i vini selezionati sono protagonisti di attività promozionali mirate, con una comunicazione capillare tra piattaforme editoriali, digitali, social, presentazioni durante eventi di settore in Cina.
PERCHE' PARTECIPARE?
- Visibilità: Tanta comunicazione accompagnerà i vini premiati in occasione del tour promozionale di Wine Channel, che si terrà a novembre in diverse città della Cina.
- Notorietà: I vini premiati saranno promossi su WeChat e su tutti i nostri canali in Cina e Italia. Saranno inoltre pubblicati su Wine Channel Magazine, la prima rivista del vino per buyer e professionisti cinesi che sarà distribuita durante roadshow, masterclass e fiere in Cina.
- Riconoscimenti: Verranno rilasciati degli attestati per i vincitori, certificando la qualità dei loro vini e aggiungendo ulteriore prestigio ai premi ricevuti.
GRAND GOLD
GOLD
SILVER
BRONZE
SPRING / SUMMER EDITION
Quota di adesione: € 70 per n. 1 etichetta, € 150 per n. 3 etichette
Per iscriversi al Best International Wine Selection Spring / Summer Edition basta compilare la scheda di iscrizione. Per maggiori informazioni utilizza il form o chiamaci qui: 085 799 88 00.
SCHEDA DI ISCRIZIONE
Inoltre i vini premiati con medaglie d’oro, d’argento e di bronzo saranno:
- Pubblicati su Wine Channel, il magazine del vino per la Cina
- Pubblicati e condivisi su WeChat e piattaforme digitali e social