WeChat è la principale piattaforma in Cina, con oltre un miliardo di utenti. Presenta la tua cantina a un vasto pubblico di appassionati e professionisti con articoli, post e video personalizzati!
WeChat è la principale piattaforma in Cina, con oltre un miliardo di utenti. Presenta la tua cantina a un vasto pubblico di appassionati e professionisti con articoli, post e video personalizzati!
Douyin, la versione cinese di TikTok, conta oltre 750 milioni di utenti. Con video coinvolgenti, dinamici e virali ha rivoluzionato il modo in cui i consumatori cinesi scoprono e acquistano vino.
Wine Channel Magazine è una rivista internazionale distribuita in Cina, sia cartacea che online. Promuove il vino e l’enoturismo, offrendo una vetrina esclusiva per le cantine italiane!
Proponiamo la redazione e la pubblicazione di articoli pensati per coinvolgere il pubblico cinese e promuovere i tuoi prodotti. Il contenuto potrà trattare diversi aspetti, come la storia della cantina, la sua filosofia e i suoi valori oppure offrire una descrizione dettagliata dei vini, dei metodi di produzione e delle storie che ogni bottiglia racchiude.
Inoltre, l’articolo potrà includere un invito a visitare la cantina e il territorio circostante, partecipando a eventi di degustazione o tour enoturistici.
L’offerta include:
PREFERISCI APRIRE IL TUO ACCOUNT UFFICIALE?
Proponiamo la creazione di video dinamici e coinvolgenti, della durata di 30-60 secondi, ideati per promuovere la tua cantina e i tuoi vini su Douyin (TikTok cinese).
I video possono essere girati nei nostri studi o in occasione di eventi, trattando vari temi come la tradizione e la storia della cantina, la qualità e il processo di produzione del vino, e suggerimenti di abbinamenti gastronomici. Inoltre, il video può invitare il pubblico a vivere un’esperienza enoturistica unica, mostrando tour, degustazioni e panorami suggestivi.
L’offerta include:
La rivista internazionale dedicata al mondo del vino, distribuita in Cina sia in formato cartaceo che digitale, raggiunge un pubblico di professionisti e appassionati alla ricerca di esperienze vinicole di alta qualità. Pubblicata in 4 numeri all’anno, con 100 pagine dedicate al vino, la rivista è anche media partner dei principali eventi enologici in Cina.
Articolo Pubbliredazionale di 2 pagine
Il modo migliore per raccontare la storia della tua azienda, descrivere i tuoi vini e favorire la notorietà del brand.
Advertising
Una pagina dedicata alla tua azienda per aumentare la visibilità.
Wine Pairing
Spazio dedicato alla descrizione del tuo vino, abbinato a un piatto tipico cinese.
L’offerta include:
Canale ufficiale WeChat Wine Channel
La nostra esperienza e conoscenza del mercato cinese ti permetteranno di espandere la presenza del tuo marchio in modo mirato e strategico, sfruttando i canali più influenti per aumentare la visibilità e le vendite dei tuoi vini.
Scegli quali cookie vuoi autorizzare.
Puoi cambiare queste impostazioni in qualsiasi momento. Tuttavia, questo potrebbe risultare alla susseguente non-disponibilità di alcune funzioni. Per informazioni sull’eliminazione dei cookie, consulta la funzione aiuto del tuo browser.
Ulteriori informazioni sui cookie che utilizziamo.